Che Cos’è l’Implantologia a Cielo Chiuso
L’intervento chirurgico necessario per restituire ad un paziente una dentatura piena e funzionale si chiama implantologia dentale.
Questa tecnica odontoiatrica prende il nome dal suo “cuore”, l’impianto dentale che viene fissato direttamente all’arcata ossea e su cui saranno poi montate le corone dentali vere e proprie.
Dentista.tv usa per entrambi i componenti solo materiali biocompatibili (cioè inerti rispetto alla fisiologia del paziente) e fornisce unicamente impianti prostetici certificati e garantiti.
Per tutelare ancora meglio il paziente, inoltre, ogni qualvolta ve ne siano le condizioni minime, preferiamo adottare l’implantologia a cielo chiuso (o transmucosa): con questa tecnica prevede di inserire gli impianti senza aprire chirurgicamente la gengiva, potendo così chiudere l’operazione con un solo intervento, con minor sanguinamento e senza punti di sutura, con evidente vantaggio per il comfort del paziente.
Implantologia a Cielo Chiuso Sicura
Grazie alla forza di un network di dentisti con all’attivo decine di migliaia di sorrisi curati ogni anno, Dentista.tv può offrire a costi assolutamente competitivi le migliori soluzioni presenti sul mercato, grazie alle economie di scala realizzate non lavorando in maniera indipendente.