Implantologia, Eventuali Controindicazioni
L’implantologia dentale è ormai un ramo dell’odontoiatria tanto sviluppato a livello medico quanto apprezzato da chi vi abbia fatto ricorso per rimediare alla perdita di uno o più denti.
Lo stato dell’arte ci consente oggi di operare con tassi di successo prossimi al 100%: sono bei numeri, ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia.
Dentista.tv infatti cerca sempre di impiegare al meglio le risorse di cui dispone, proponendo soluzioni realizzate solo con materiali biocompatibili e impianti prostetici certificati e garantiti.
Per installare una protesi fissa restano tuttavia necessari numerosi controlli: in primis quello sull’arcata dentale su cui si va ad installare l’impianto, così che se ne valuti non tanto la quantità o il volume, ma la qualità dell’osso.
Un osso anche di gran spessore, ma fragile per diversi fattori, non ultime patologie anche emergenti, dovrebbe infatti far riflettere bene sia il medico che il paziente e vedere se sia possibile arginare il problema o pensare a nuovi tipi di intervento, quali le protesi mobili.
Implantologia Dentale Senza Controindicazioni
Dentista.tv si propone di offrire ad ogni suo paziente soluzioni odontoiatriche della massima qualità, sempre restando a costi assolutamente competitivi grazie alle economie di scala ottenute lavorando come gruppo e non come singoli operatori.