Attualmente la legge non consente di pubblicizzare il prezzo dei dispositivi medici, ci scusiamo per il disagio. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento presso una delle nostre sedi.
Implantologia Dentale a Torino
L’implantologia dentale è una pratica di un certo rilievo di carattere odontoiatrico, che ha come obiettivo madre quello di ripristinare la piena efficienza delle arcate dentali, evitando le conseguenze che la mancanza di denti ha sull’organismo e sulla qualità della vita delle persone. L’Implantologia Dentale Torino ha come scopo principale quello di riportare il paziente a godere di un sorriso sano e del tutto naturale. È poco invasiva e non lascia cicatrici post-intervento di nessun tipo. Gli Impianti Dentali a Torino sono di ottima qualità e ad un prezzo fortemente competitivo.
Come funziona? L’esperto crea una sede nell’osso del paziente, attraverso una serie di frese ossee, per inserire successivamente un impianto dentale. Durante la prima seduta chirurgica viene inserita la vite nell’osso. Il successo dell’inserimento dipende da quanto, nei successivi mesi, il tessuto osseo riesce a crescere intorno all’impianto (inglobandolo nella sua struttura). Dopo questa prima fase è possibile completare il trattamento e procedere al posizionamento della relative protesi. Gli impianti possono sostituire un dente singolo o un gruppo di denti ravvicinati. Gli impianti hanno una vita pressoché illimitata se viene effettuata una corretta pulizia della bocca domiciliare da parte del paziente.
Sicuramente, non avere uno o più denti all’interno della propria bocca genera una serie di effetti antiestetici, nonché fastidi legati alla masticazione. Condiziona, di fatto, fortemente l’alimentazione della persona, permettendole di mangiare solo certi cibi piuttosto morbidi e privi di adeguate sostanze nutritive. La scelta degli impianti dentali risolve questi problemi sviluppando denti fissi e forti dall’aspetto assolutamente naturale. Gli Impianti Dentali fatti a Torino, a differenza delle altre soluzioni, possono essere inseriti senza influire sugli altri denti sani e offrono varie soluzioni a lungo termine. I centri Dentistici Dentista.tv utilizzano esclusivamente impianti di qualità caratterizzati da un’ampia resistenza e durata, anche dal punto di vista qualitativo.
Il materiale più utilizzato per la produzione di impianti è il titanio, un materiale biocompatibile che non comporta rigetti da parte dell’organismo. Gli impianti, di fatto, posizionati nell’osso del paziente diventeranno un corpo unico con l’osso, ossia avverrà la “osteointegrazione”. E’ assolutamente necessario effettuare visite di controllo regolari, durante le quali il dentista controllerà le infrastrutture, l’igiene orale praticata e l’occlusione. Il controllo della placca batterica è importantissimo per prevenire i processi di distruzione ossea. Per questo motivo prima ancora di posizionare i pilastri, il paziente deve essere istruito sull’uso dei mezzi per una corretta igiene degli impianti e dei denti residui. In seguito il medico dovrà verificare la sua capacità di eseguire correttamente le manovre di igiene orale attraverso visite di controllo presso lo studio.
La nostra équipe opera nel settore dentale ed è costituita da Odontoiatri laureati in Italia, regolarmente iscritti agli Ordini dei Medici e Odontoiatri italiani. Elevati standard di qualità lavorativa, prodotti a marchio CE, lavori protesici certificati!
- Implantologia Dentale Alcamo
- Implantologia Dentale Bologna
- Implantologia Dentale Cagliari
- Implantologia Dentale Carrara
- Implantologia Dentale Civitavecchia
- Implantologia Dentale Genova
- Implantologia Dentale La Spezia
- Implantologia Dentale Milano
- Implantologia Dentale Modena
- Implantologia Dentale Montopoli Val d’Arno – Pisa
- Implantologia Dentale Parma
- Implantologia Dentale Perugia
- Implantologia Dentale Torino
P.Iva 01436530453 e C.F. 01286600455
Autorizzazione Sanitaria n° 19/16 del 24/02/2015
Direttore Sanitario Dr. Francesco Scordamaglia
Iscrizione all’Albo degli Odontoiatri di Bolzano n. 701 del 28/06/2021